I piatti di Infinito Design sono realizzati con grande cura e attenzione dai nostri esperti artigiani con una meticolosa selezione di materiali nobili e nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura. Per preservare la bellezza dei piatti e taglieri e garantire la massima durata e migliori prestazioni, suggeriamo questi accorgimenti e precauzioni. Solo così si potrà continuare ad apprezzare le caratteristiche e le qualità dei nostri piatti e taglieri.
KIT DI RICAMBIO
Infinito Design mette a disposizione un Kit di Ricambio, che comprende i componenti che possono subire la maggiore usura nel tempo, in particolare:
LEGNO
L’inserto in legno è presente nei prodotti Quadrilatero S, Quadrilatero M.
Quadrilatero S
Quadrilatero M
ARDESIA
L’ardesia è disponibile in due misure: 10 x 10 e 20×20.
CIOTOLE IN VETRO
L’inserto in legno è presente nei prodotti Tegusto S, Legno SMALL e Legno 37.
PULIZIA E MANUTENZIONE
La pulizia e manutenzione dei piatti Infinito Design è molto semplice e agevole.
Prodotti in Krion K-Life:
Tutti i piatti in Krion K-Life sono lavabili in lavastoviglie. Per lo sporco più resistente e per i graffi è sufficiente passare sul piatto con una spugna da cucina umida e leggermente abrasiva.
Prodotti in legno:
I taglieri e componenti in legno non sono lavabili in lavastoviglie. Per garantire la migliore conservazione suggeriamo di lavarlo, asciugarlo e stendere con un panno asciutto due gocce di olio di semi per nutrire il legno e mantenere vivo il colore.