Il nuovo locale di Gianfranco Pascucci ha ospitato la prima tappa di una serie di appuntamenti dal titolo “Food Experience: tra design e architettura aromatica” organizzati da Infinito Design e Koppert Cress
Un viaggio sensoriale che unisce il design e la cucina, i sapori e le forme: la tappa di Fiumicino ha dato il benvenuto ad una selezionata élite di circa 30 chef stellati e rinomati del settore, provenienti da diverse zone di Roma e dintorni per un pranzo esclusivo. “Cucinare è amore trasformato in pensieri, aromi e sapori”, è questa la frase che gli ospiti si sono trovati come segnaposto al loro arrivo, perché questa è l’essenza che ritroviamo in ogni loro storia.
L’evento al Mare Bistrot è stato organizzato da Infinito Design e Koppert Cress, in collaborazione con Vite Colte, e ha voluto sottolineare e condividere i valori, le idee, le prospettive future riguardo la sostenibilità, l’innovazione, l’artigianalità e l’esclusività a tavola.
Ad arricchire l’esperienza a tavola Infinito Design, attraverso le proprie collezioni, trasformando ogni creazione dello chef in una vera e propria opera d’arte, stimolando non solo la parte visiva ma anche quella tattile del Krion Solid Surface.
Durante questa piacevole esperienza culinaria, i partecipanti hanno avuto il privilegio di gustare la cucina di Gianfranco Pascucci, chef stellato e interprete dei profumi e sapori del Mare e del Territorio di Fiumicino. Ogni piatto presentato è stato una combinazione armoniosa di ingredienti di alta qualità e creatività culinaria, una vera esperienza di Food Design, di cibo e progettazione. A partire dalle materie prime di Koppert Cress, specializzato nel settore dei micro vegetali aromatici, con ingredienti che hanno accompagnato tutte le creazioni dello chef Pascucci, contribuendo a esaltare i piatti con profumi e grande freschezza.
I piatti sono stati tutti accompagnati dalla selezione enologica di Vite Colte che a valorizzare ulteriormente l’esperienza a tavola.
(Pascucci inaugura a Fiumicino Mare Bistrot con una Food Experience – Barchemagazine.com – Maggio 2024)
0 Comments
Leave A Comment